Via Timignano, terreno edificabile € 105.000 (Venduto)

Scheda sintetica

Prezzo
105.000
Tipologia immobile:
Terreno edificabile
Affitto / Vendita:
Vendita
Metratura:
1850 m2

Caratteristiche principali

  • Luminoso
  • Zona tranquilla

Descrizione

HOME TRIESTE ROIANO propone in vendita uno stupendo terreno edificabile di 1853 mq in zona tranquilla ma servita.

Il terreno è sito poco distante dal noto ristorante Suban accessibile attraverso una strada privata a fondo cieco che termina con la proprietà proposta. Caratterizzato dall’assoluto silenzio e molta privacy risulta essere soleggiato per gran parte della giornata e, nonostante la tranquillità, poco distante da servizi, mezzi pubblici e negozi.

La possibilità di edificazione si può riassumere in 0,5 metri cubi per metro quadro con un potenziale edificabile di circa 300mq fuori terra con un elevazione massima di 7,5 metri.

Nelle foto potrete trovare 2 possibilità di realizzazione frutto di un importante e preciso “studio di fattibilità” e quindi tecnicamente realizzabili. Specificatamente trattasi di 2 ville entrambe disposte su un livello unico e pertanto senza barriere architettoniche. Ambo le soluzioni, siano esse accostate o unifamiliari, presentano una misura interna di circa 140 mq e composte da 3 camere, due bagni, un grande soggiorno, cucina, ripostiglio oltre a 750 metri di giardino privato e svariati posti auto. Il costo di realizzazione è indicativamente pari ad € 300.000 mentre i tempi di realizzazione 8-10 mesi dall’acquisto del terreno.

Referente




Planimetria

Posizione

Potrebbe interessarti anche

Vendita
Ribassato